AUTOTRASPORTO DI RIFIUTI LIQUIDI E SOLIDI INDUSTRIALE

AUTOTRASPORTO DI RIFIUTI LIQUIDI E SOLIDI INDUSTRIALE

Tra i numerosi servizi offerti, Savigni Autospurghi si occupa anche dell’autotrasporto di rifiuti liquidi e solidi per le zone di Modena e provincia e Bologna e provincia.

La legge infatti classifica i rifiuti, solidi o liquidi, in diverse tipologie: a seconda dell’origine in urbani e speciali; a seconda delle caratteristiche in rifiuti pericolosi e non pericolosi.

A prescindere della tipologia di rifiuto da smaltire, Savigni AutoSpurghi di Castelfranco Emilia di Modena è in grado di provvedere alla raccolta, al trasporto di rifiuti liquidi e solidi e al loro smaltimento secondo la normativa vigente. Si tratta di un servizio indispensabile per tutti coloro che non possono organizzare diversamente trasporto e smaltimento di liquami o smaltimento di rifiuti liquidi e solidi in genere, prodotti dalla propria industria o risultato della propria attività professionale.

Siamo in grado di trattare materiali come, acque di lavaggio di aziende chimiche, farmaceutiche, cosmetiche o agroalimentari, lavaggio di macchine operatrici industriali, rifiuti liquidi contenenti colle o inchiostri, bagni chimici, rifiuti contenenti segatura e altri materiali assorbenti, percolato di discarica.

Savigni Autospurghi di Castelfranco Emilia vanta a questo scopo un parco macchine costituito da diverse tipologie di veicoli appositamente studiati per il trasporto di rifiuti liquidi o solidi in tutta sicurezza, nel  rispetto delle norme a tutela dell'ambiente e dei cittadini.

L’efficacia dell’intervento svolto da Savigni Autospurghi è da addebitarsi proprio alla dotazione di mezzi che sono in grado si aspirare materiali con pesi specifici importanti, grazie ad un’aspirazione con macchinari con tubo 150, più performanti nell’attività di raccolta e trasporto di rifiuti liquidi e solidi.
Siamo inoltre in possesso di tutte le attrezzature e abilitazioni previste per il trasporto di merci e rifiuti non pericolosi.

Da sempre sensibili al tema dell’ambiente, la nostra azienda di Castelfranco Emilia opera con serietà, competenza e professionalità nel rispetto di tutte le norme vigenti: abbiamo infatti attuato ed applicato il Modello di Organizzazione e di Gestione relativo alla 231, cioè un organismo di controllo aziendale misto, costituito da persone interne ed esterne, per la vigilanza costante su tutti i lavori che vengono effettuati (sicurezza ambiente) e per evitare di incappare in reati ambientali connessi agli interventi effettuati, per garantirvi un servizio efficace e rispettoso dell’ambiente.

Savigni Autospurghi di Castelfranco Emilia collabora, nel servizio di autotrasporto di rifiuti liquidi e solidi per le zone di Modena e provincia e di Bologna, con seri e qualificati partners che ci assicurano la completa tracciabilità e corretta identificazione del rifiuto in questione.

Tutto il nostro staff è costituito da personale tecnico qualificato,  che saprà attentamente rispondere a tutte le tipologie di esigenze per il servizio di autotrasporto di rifiuti liquidi e solidi.